EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Crociere: Hotelbeds sigla accordo di distribuzione con Traveltek

15/09/2020 16:46
L'Api Cruise di Traveltek fornisce l'accesso a oltre 30 compagnie di crociera disponibili per la prenotazione diretta

Hotelbeds ha annunciato un accordo di distribuzione con Traveltek, provider di tecnologia globale, per il settore crocieristico. A partire da questo settembre, si legge su fonti di stampa estere, l'Api Traveltek Cruise sarà disponibile per i 60mila clienti di Hotelbeds, comprese realtà turistiche b2b in tutto il mondo, attraverso il portafoglio di prodotti complementari Hotelbeds Beyond the Bed, che include anche trasferimenti, attività, parchi a tema, tour di più giorni e noleggio auto.

L'Api Cruise di Traveltek fornisce l'accesso a oltre 30 compagnie di crociera disponibili per la prenotazione diretta.
Javier Arévalo, amministratore delegato di Beyond The Bed, Hotelbeds, ha spiegato che “poiché le crociere stanno riprendendo e molti viaggiatori prenotano per il 2021, abbiamo ritenuto essenziale offrire ai nostri 60mila partner b2b l'accesso in tutto il mondo a questo segmento”.
Il ceo di Traveltek, Mal Barritt, ha espresso la propria soddisfazione per la collaborazione ed ha osservato che, “sebbene il settore sia stato seriamente messo a dura prova, la ripresa sta procedendo lentamente e Hotelbeds si trova in un'ottima posizione per trarne vantaggio”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us