EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tour 2000 America Latina, focus sul sostegno alle adv

16/09/2020 16:42
L'operatore ha visitato con i suoi agenti, nel periodo post-lockdown, oltre 2.000 adv. Aperte le iscrizioni al viaggio in Repubblica Dominicana

Oltre duemila adv visitate nel periodo post-lockdown, con l’obiettivo di dimostrare vicinanza e sostegno ai professionisti del settore. E’ questa l’iniziativa portata avanti da Tour 2000 America Latina, che ha dato mandato ai suoi agenti - più di 12  e capitanati da Bruno Normanno - per coprire tutte le regioni italiane.

“Credo sia un grande risultato quello che abbiamo raggiunto grazie alla nostra rete commerciale che, anche in tempi di crisi, non si è fermata e ha continuato a sostenere le agenzie di viaggio confermando Tour 2000 America Latina come un partner privilegiato - afferma Normanno, che del t.o. è direttore commerciale -. Abbiamo dimostrato molta vicinanza ai colleghi e abbiamo voluto visitarli e confortarli anche senza la vendita di nessun prodotto. Ma abbiamo fatto anche di più, per ricordare ai nostri clienti chi sono i nostri partner sul territorio italiano ad ogni visita scattiamo una foto agli agenti di viaggio con i nostri cadeau e la pubblichiamo sulle stories di Instagram raggiungendo un grande successo”.

Quanto alle iniziative in programma, “per ripartire insieme alle adv – spiega il t.o. in una nota - sono aperte le iscrizioni allo Speciale agenti di viaggio in Rep. Dominicana con partenza a Novembre che prevede un tour dell’isola per mostrare agli agenti le condizioni di assoluta sicurezza che Tour 2000 America Latina è in grado di garantire durante gli itinerari di viaggio”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us