EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Torino Airport, parcheggio low cost nel fine settimana

17/09/2020 12:40
“Metti le ali ai tuoi weekend” propone fino a novembre tariffe ridotte di un terzo nel fine settimana per la sosta delle auto nel parcheggio multipiano dell’aeroporto

Con la promozione “Metti le ali ai tuoi weekend”, valida sino a fine novembre, l’aeroscalo torinese consente di parcheggiare l’auto nei fine settimana a un terzo della tariffa base, nel parcheggio multipiano coperto e scoperto.

La proposta è valida per soste con ingresso dalle ore 10:00 del venerdì alle ore 12:00 del lunedì, solo per acquisti online effettuati attraverso il portale e-commece o la App di Torino Airport e punta a sostenere nei mesi autunnali la propensione al viaggio già manifestata dalla catchment area di Torino durante l’estate.

“I dati di traffico dei mesi estivi hanno evidenziato una tendenza in rialzo della domanda di volo da Torino, in particolare per alcune destinazioni domestiche del Sud Italia”, dichiara Andrea Andorno,  amministratore delegato di Torino Airport. “Questo trend conferma che la propensione al viaggio dal nostro territorio, anche in una situazione di emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, non è diminuita. Con l’iniziativa ‘Metti le ali ai tuoi week-end’ vogliamo portare l’aeroporto ancora più ‘vicino’ alla città e fornire alla nostra clientela la possibilità di sfruttare i mesi autunnali per trascorrere degli short break nelle loro destinazioni preferite senza pensieri” aggiunge Andorno.

Tutte le aree dei parcheggi ufficiali dell’aeroporto sono sanificate con regolarità e presidiate da personale addetto, oltre che adiacenti al Terminal e non richiedono quindi l’utilizzo di navette.

“Auspichiamo che la combinazione del prodotto parcheggio a un prezzo così vantaggioso, sommata all’ampia disponibilità tariffaria dei vettori che operano su Torino sia un sostegno concreto al settore del turismo e del trasporto aereo” conclude Andorno.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us