EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Seychelles, arriva Travizory: ingresso nel Paese più facile

17/09/2020 16:33
L'arcipelago presenta la nuova tecnologia: richiederà ai visitatori di inviare i propri dati sanitari prima di partire, rendendo in tal modo le procedure più rapide e snelle

Una nuova tecnologia in grado di fornire alle autorità sanitarie informazioni sui viaggiatori prima ancora del loro arrivo. L’ha presentata l’arcipelago delle Seychelles, con l’obiettivo di garantire la ri-apertura dei confini nel modo più sicuro.

La nuova tecnologia – Travizory – consente alle autorità sanitarie delle Seychelles di raccogliere informazioni sull'identità e sulla salute direttamente dal viaggiatore tramite app web e mobile. Le informazioni vengono inserite in modo sicuro in un unico sistema, che offre alle autorità la possibilità di eseguire procedure di controllo rapide ed efficienti per ridurre al minimo i rischi da Covid-19, facilitando il lavoro delle compagnie aeree e dei viaggiatori.

La procedura, spiega l’ente del turismo isolano, dura circa 5 minuti e dà come output una risposta chiara sulla idoneità a viaggiare sotto forma di un codice a barre, disponibile anche come wallet pass, che possono presentare al check-in e all'imbarco.

Senza una Seychelles Health Travel Authorisation (SHA), un viaggiatore non sarà in grado di salire a bordo dell'aereo per le Seychelles. Ogni application individuale ha il costo di 50 dollari. È importante aggiungere che il viaggiatore deve essere in possesso di un test Pcr negativo prima di presentare la domanda.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us