EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Formazione interattiva a distanza: nasce Travelbuy Lab

15/10/2020 15:26
La piattaforma è dedicata sia alle nuove agenzie, sia alle 120 che fanno già parte del network. E' attiva H24 per 365 giorni l’anno, ogni utente potrà decidere in autonomia quando usufruire del materiale disponibile

In questi ultimi mesi è divenuto oramai chiaro come molti servizi saranno erogati in modalità a distanza anche passata l’emergenza e Travelbuy, da sempre attenta ai cambiamenti, lancia la piattaforma Travelbuy Lab, dedicata sia alle nuove agenzie, sia alle 120 agenzie che fanno già parte del network.

“Si tratta della normale evoluzione verso una formazione interattiva a distanza - spiega il founder Alfredo Vassalluzzo - e questo ci permette di archiviare definitivamente la formazione in presenza garantendo sempre gli stessi standard qualitativi e maggior comodità di fruizione per i nostri agenti”.

La piattaforma sarà attiva H24 per 365 giorni l’anno, in modo che ogni utente potrà decidere in autonomia come e quando usufruire del materiale disponibile in piattaforma.

Sono disponibili due percorsi formativi, uno dedicato ai nuovi agenti di viaggi e l’altro inteso come aggiornamento per gli agenti già operativi, divisi in vari moduli e lezioni audio e video.

“L’esigenza di una formazione di eccellenza e non improvvisata - continua Vassalluzzo - sarà sempre più avvertita e Travelbuy ha voluto investire su questa nuova piattaforma Fad mantenendo alti standard qualitativi, sia dal punto di vista dei docenti impegnati in questo progetto, sia dal punto di vista dei contenuti e della fruibilità degli stessi".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us