EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La politica commerciale di Air France e Klm si adatta ai tempi

16/10/2020 09:00
Più flessibilità nelle condizioni e promozioni assicurate per chi acquista entro il 22 ottobre rotte sul lungo raggio

Prenotare il viaggio in serenità con l’opzione di cancellazione gratuita: è lo scopo del nuovo orientamento della politica commerciale di Air France e Klm adottato da qualche settimana per spingere le prenotazioni.

Se il passeggero desidera annullare per qualsiasi motivo il viaggio, il biglietto può essere modificato senza costi aggiuntivi per una nuova data o una nuova destinazione. Se lo si preferisce, si può richiedere un voucher rimborsabile.

Se il volo viene cancellato dalla compagnia aerea, i clienti possono scegliere di posticipare il viaggio senza costi aggiuntivi, cambiare la destinazione, richiedere il rimborso completo del biglietto o ricevere un voucher, anch'esso rimborsabile se non utilizzato. Queste misure si applicano a tutti i viaggi fino al 31 marzo 2021. Nel primo caso l’assenza di extra è garantito, nella stessa cabina di viaggio, entro il 30 novembre 2020; dal 1 dicembre 2020, se il cambio di data o destinazione comporta una variazione di prezzo, verrà applicata solo la differenza tariffaria. Nel caso fosse il vettore a cancellare il volo, se il cambio di destinazione comporta una variazione di prezzo, verrà applicata solo la differenza tariffaria.

Inoltre, su tutti i voli operati da Air France e Klm fino alla fine dell'anno, i clienti del programma fedeltà Flying Blue riceveranno il doppio delle miglia e degli experience points. I vettori hanno poi lanciato la Promo Due che propone, fino al 22 ottobre, prezzi scontati per volare in due fino al 28 marzo 2021 verso destinazioni nei Caraibi, Antille Francesi e Olandesi e Oceano Indiano.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us