EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Roma Travel Show confermata, la seconda edizione a febbraio

25/10/2020 10:33
Particolare attenzione al Belpaese con lo Speciale Italia. Tra le diverse forme di turismo anche quello spirituale, sportivo, musicale, cinematografico, artistico, senza tralasciare i nuovi trend

Roma Travel Show conferma la seconda edizione dal 19 al 21 febbraio 2021. Al fianco di agenzie e tour operator torna il Salone del Turismo della Capitale.

Calendarizzata a Palazzo dei Congressi dell’Eur, la seconda edizione di Rts Roma Travel Show è un appuntamento internazionale nella Capitale che si impegna a promuovere una rinascita della filiera turistica efficiente e sicura. Per il secondo anno, il Salone internazionale del Turismo si pone quale punto di incontro e unione del turismo organizzato, coinvolgendo tutti gli attori.

La manifestazione, dedicata all’utente finale nata con l'obiettivo di promuovere il prodotto turistico nel suo insieme, ha registrato al suo debutto a inizio 2020 interesse da parte di pubblico e operatori, con la presenza di oltre 15mila visitatori e 120 espositori, tra cui molte agenzie in rappresentanza di tanti tour operator, per un totale di circa 400 presenze effettive e migliaia di operazioni commerciali b2c e b2b.

Particolare attenzione in questa seconda edizione verrà riservata al Belpaese con lo Speciale Italia, un Paese da esplorare in tutta la sua bellezza, tra 282 siti archeologici, 7.914 km di costa, 1.200 vette alpine, 536 monumenti, 4.158 musei per un totale di 4.976 luoghi da vistare, vivere e gustare. Roma Travel Show promuove iniziative ecosostenibili, percorsi enogastronomici, turismo lento, sostenendo e incentivando la partecipazione degli operatori di questi speciali settori.

Un’identità tricolore che getta però il cuore anche oltre i confini. Obiettivo del Salone internazionale del Turismo è di presentare nella Capitale la vetrina dei tanti viaggi proposti, scegliendo tra i tanti “turismi”, in ogni parte del mondo: largo anche al turismo spirituale, sportivo, musicale, cinematografico, artistico, senza tralasciare i nuovi trend quali quelli dedicati al benessere e ai viaggi wow costruiti su misura da Travel Specialist. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us