EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Oneworld, 2 new entry nell'alleanza dei cieli

22/10/2020 14:47
Il network di Iag, American e altri big accoglie tra le sue fila i vettori regionali del Sol levante Japan Air Commuter e Hokkaido Air System. Alaska Airlines aderirà invece ad inizio 2021

Due new entry per Oneworld. L’alleanza di vettori che vede tra i suoi membri giganti del rango di American Airlines, British Airways, Cathay Pacific, Iberia, Latam, Qantas, Qatar Airways e Royal Air Maroc accoglierà infatti tra gli affiliati i vettori regionali giapponesi Japan Air Commuter e Hokkaido Air System. Le due compagnie sono di proprietà di un altro dei "big" già membri di Oneworld, Japan Airlines Group.

Con la loro aggiunta all'alleanza, operativa dal prossimo 25 ottobre, i viaggiatori su un itinerario Oneworld avranno accesso a quattro nuovi piccoli aeroporti in Giappone, che si aggiungeranno agli oltre 50 che l'alleanza già serve nel Paese del Sol levante. Le quattro destinazioni sono Kikai, Okinoerabu, Tajima e Yakushima. Sono oltre 20 i vettori affiliati all'alleanza, oltre ai 13 membri effettivi. Alaska Airlines si unirà a Oneworld all'inizio del prossimo anno.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us