EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Volotea tra Cagliari e Venezia per Natale

28/10/2020 15:45
La compagnia ripristina dal 5 dicembre il collegamento con la città lagunare per le festività natalizie, durante le quali collegherà Cagliari con sette destinazioni

Volotea punta su Cagliari e, durante le prossime vacanze natalizie, ripristina a partire dal 5 dicembre il collegamento alla volta di Venezia, con due frequenze settimanali. Per Natale, il vettore scende in pista a Cagliari con 7 rotte, tutte verso la penisola italiana, facilitando trasferte e spostamenti.

Dallo scalo sardo sarà possibile viaggiare alla volta di Ancona, Genova, Napoli, Palermo, Torino, Verona e anche Venezia. L’offerta di Volotea a Cagliari prevede, a livello locale,circa 26.000 posti in vendita (+38% vs lo stesso periodo nel 2019).

“Siamo felici di potenziare ulteriormente il nostro network invernale a Cagliari attraverso un incremento di numero di destinazioni e frequenze rispetto allo scorso anno”, ha dichiarato Valeria Rebasti, commercial country manager Italy&Southeastern Europe di Volotea . “Puntiamo a sostenere la connettività del Sud Sardegna, permettendo spostamenti ancora più facili, comodi e diretti per i passeggeri sardi, soprattutto durante le festività natalizie” ha aggiunto Rebasti.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us