EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Lapponia, terra da riscoprire in sicurezza

29/10/2020 17:40
L’ente del turismo presenta la nuova campagna “RemixingLapland” per promuovere una destinazione dalle mille sfaccettature ma soprattutto sicura

Only in Lapland ha lanciato la sua nuova campagna RemixingLapland, per presentare sotto una nuova luce le contrastanti esperienze turistiche offerte dalla Lapponia finlandese.

"Le esperienze che hanno forti elementi contrastanti, come sorseggiare caffè bollente a -40 °C, creano i ricordi più forti”, afferma Salla-Mari Koistinen, responsabile del programma turistico di House of Lapland. “Qui in Lapponia abbiamo combinato alcuni degli elementi naturali e culturali più estremi che esitano per creare ricordi e sensazioni che i visitatori non potranno mai dimenticare", ha aggiunto Koistinen.

Obiettivo della campagna è quello di mostrare ai viaggiatori la versatilità della Lapponia finlandese come destinazione turistica, ma anche sottolineare l’estrema sicurezza del territorio lappone. La Finlandia sta infatti rispondendo alle sfide della pandemia, adottando costantemente e proattivamente azioni per limitare la diffusione delle infezioni.  House of Lapland, insieme ai distretti sanitari della Lapponia e Länsi-Pohja, ha creato “Covid 19 SafeLapland” in modo che chiunque possa seguire l’evoluzione della situazione in Lapponia.

Fino al 23 novembre, la Finlandia utilizza il modello a semaforo aggiornato settimanalmente per aiutare i viaggiatori a determinare la necessità di una quarantena o di un test volontario.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us