EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ryanair, via il supplemento al cambio volo fino a gennaio

20/11/2020 16:20
La compagnia estende la rimozione a tutte le prenotazioni dei prossimi due mesi per garantire ai clienti maggiore tranquillità e la possibilità di riprogrammare un viaggio fino al 30 settembre

Ryanair ha deciso di estendere la rimozione del supplemento per il cambio volo a tutti i clienti che prenoteranno a dicembre 2020 e gennaio 2021. La decisione garantirà ai clienti Ryanair tranquillità e maggiore flessibilità nel caso in cui i loro piani di viaggio dovessero cambiare, dando loro la possibilità di riprogrammare il proprio volo (senza fee per il cambio) fino al 30 settembre 2021.

"I piani possono cambiare, così per offrire la massima flessibilità e fiducia ai nostri clienti, abbiamo esteso la rimozione del supplemento per il cambio volo alle prenotazioni di dicembre e gennaio”, ha commentato Dara Brady, direttore marketing & digital di Ryanair. I clienti possono ora pianificare di riunirsi con le proprie famiglie a Natale, o prenotare le vacanze di Pasqua ed estive, sicuri che se i piani dovessero cambiare, potranno spostare i loro voli senza costi aggiuntivi”, ha aggiunto Brady.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us