EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Welcome porta in adv il roadshow virtuale

26/11/2020 17:06
Il network organizza We Meet - Web Edition, appuntamento online che percorrerà da Nord a Sud tutta la penisola in oltre 40 tappe

Welcome porta il roadshow in una dimensione tutta virtuale. Il network ha infatti annunciato che - per superare le distanze  fisiche imposte dalla pandemia in atto - ha organizzato We Meet - Web Edition, appuntamento in oltre 40 tappe che percorrerà da Nord a Sud tutta la penisola per incontrare le agenzie della rete e fare il punto sulla situazione.

“Non possiamo fermarci a causa del Covid – spiega l’amministratore delegato Adriano Apicella –, il network si nutre di riflessioni, considerazioni e proposte che vengono dalla rete. I We Meet, nella nuova formula web edition, sono dunque un’importante occasione di confronto che ci consente di superare le restrizioni che stanno condizionando le nostre vite”.

Al centro dei We Meet il network mette “l’analisi dello scenario attuale - si legge in una nota - e delle prospettive future, oltre a un confronto diretto per meglio recepire le necessità delle agenzie del network e rispondere con nuove attività e servizi opportunamente tarati sul momento e sulle esigenze espresse dalle agenzie stesse”.

L’organizzazione dei partecipanti per ogni tappa - ciascuna della durata di un'ora e mezza circa - è stata affidata agli Area Manager Welcome Travel, che hanno selezionato gruppi contenuti di agenti della medesima area territoriale, che affrontano problematiche simili, così da poter mettere a fattor comune le singole esperienze e affrontare e approfondire argomenti di interesse trasversale dando voce a tutti i partecipanti.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us