EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Operazione digitalizzazione per Columbus

01/12/2020 17:02
Lo staff lavora sul rinnovo completo del sito e del booking engineering con nuove funzioni e servizi per le agenzie

“Come si fa a mollare un marchio come Columbus, è stato amato da milioni di viaggiatori e per noi è come avere una missione…siamo i custodi di un pezzo di storia del turismo attiva dal 1956”. Esordisce così Ivano Zilio, presidente di Primarete. E prosegue, aggiungendo. "La direzione e tutto lo staff vogliono ringraziare tutte le agenzie che continuano a sostenere il marchio Columbus e siamo fieri di non aver mai chiuso nemmeno in pieno lockdown. I nostri booking sono tutt’ora operativi da Palermo, Padova e Milano - afferma il manager -. Il nostro obiettivo di oggi è superare la crisi, avere una capacità di visione nel lungo termine e reinventarci nuove modalità di business".

Zilio constata che la pandemia ha creato "una discontinuità nel mercato, ha accelerato la digitalizzazione e proprio per questo non abbiamo buttato via questi mesi, infatti, il nostro staff di Columbus vanta una lunga esperienza e sta lavorando sul rinnovo completo del sito, trasformandolo in un sito esperienziale con le tecniche più moderne di web design".

L’altro progetto "che ci siamo prefissi è di rinnovare il booking engineering con nuove funzioni e servizi per le agenzie. Siamo convinti che vincerà chi saprà essere sempre presente nella vita delle agenzie e nella mente dei clienti, rispondendo con agilità ai loro bisogni - commenta il manager -. Columbus T.O non potrà essere né quello del 1956, né quello prima del lockdown, il cambiamento è inevitabile e mai come ora penso che 'Non è il più forte chi sopravvive, ma chi si adatta meglio al cambiamento'. Essere flessibili, soddisfare i bisogni del nuovo mercato e una visione chiara e coerente di ciò che si vuole offrire", conclude Zilio. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us