EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ryanair scommette di nuovo sul Boeing 737 Max: ordinate altre 75 unità

03/12/2020 18:00
Il velivolo, che ha superato tutti i test del caso ed è pronto a tornare in pista, cambierà però nome: è stato ribattezzato "737 8200 Gamechanger". 210 gli aerei in pipeline per il vettore irlandese

Ryanair conferma la sua fiducia al Boeing 737 Max. E lo fa concretamente, annunciando l’ordine di ulteriori 75 aeromobili, che portano il totale a 210 velivoli in pipeline. Un investimento importante, motivato da Micheal O’Leary con il fatto che “crediamo in questo aereo: è più economico, più silenzioso, comodo e consuma meno".

Il modello della casa di Seattle, che ha superato tutti i test del caso, si chiamerà d’ora in poi "737 8200 Gamechanger". “Il consiglio di amministrazione di Ryanair e il personale – ha aggiunto O’Leary nel corso di una conferenza stampa - sono fiduciosi che i nostri clienti adoreranno questi nuovi aerei. I passeggeri ne apprezzeranno i nuovi interni, lo spazio per le gambe più ampio, il minor consumo di carburante e la silenziosità. E, soprattutto, i nostri clienti adoreranno le tariffe più basse che questi aeromobili consentiranno a Ryanair di offrire a partire dal 2021 e per il prossimo decennio, poiché Ryanair guida la ripresa delle industrie dell’aviazione e del turismo in Europa”.

Quanto ai tempi di consegna dei nuovi velivoli, "l'arrivo dei primi in Irlanda è previsto per la primavera, in modo tale da partire con un numero sufficiente di 737 già dall'estate prossima", ha concluso il dominus di Ryanair.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us