EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Le Seychelles scelgono Ita Strategy per il mercato italiano

11/01/2021 10:56
L’agenzia di Roma subentra al direttore Monette Rose, che ha concluso la sua carriera. Danielle Di Gianvito, in qualità di marketing representative sarà coadiuvata da Yasmine Pocetti, senior marketing executive

Seychelles Tourism Board ha scelto l’Agenzia Ita Strategy di Roma per essere rappresentata sul mercato italiano a partire dal 1° gennaio. L’agenzia subentra al direttore Monette Rose che, dopo 15 anni di impegno e professionalità per promuovere la destinazione, ha concluso la sua carriera per andare in pensione.

In qualità di marketing representative, Danielle Di Gianvito, coadiuvata da Yasmine Pocetti, senior marketing executive e da tutta la squadra di Ita Strategy, lavorerà a stretto contatto con il team di Seychelles Tourism Board presso la sede centrale, svolgendo attività di promozione e marketing per e per conto di Seychelles Tourism Board.

Con oltre 25 anni di esperienza, Di Gianvito ha un background nel settore dei viaggi tra compagnie aeree, Gsa per autonoleggi e crociere, rappresentante di diversi Enti internazionali del turismo e Cvb nel mercato italiano e spagnolo. Come account manager si è occupata delle attività di marketing e vendita, pr e comunicazione, sviluppando progetti personalizzati e valutando nuove strategie.

Pocetti, già senior marketing executive durante il mandato di Monette Rose, continuerà a svolgere il suo lavoro per promuovere la destinazione. 

“Il 2021 inizia con una nuova sfida professionale della quale siamo soddisfatte. Il lavoro svolto sino ad oggi da Monette Rose durante i suoi 15 anni di incarico è stato eccezionale e ci impegneremo per raggiungere nuovi obiettivi con la stessa professionalità e passione. Metteremo a frutto l’esperienza maturata negli anni per affrontare il nuovo scenario turistico visto che l’emergenza Covid-19 ha alterato gli equilibri e modificato molti parametri. Siamo sicure che la destinazione Seychelles tornerà ad attrarre i numerosi italiani come e più di prima grazie soprattutto alla sua vastissima offerta”, il commento di Di Gianvito, marketing representative di Seychelles Tourism Board in Italia.

“Sono stati 15 anni intensi, di profondo impegno, ma anche di grandi soddisfazioni. Ho lavorato con tanti partner di cui porterò uno splendido ricordo anche dal punto di vista umano che mi hanno dimostrato da sempre una grande stima. Concludo la mia carriera certa della professionalità e competenza di chi ha appena assunto il nuovo incarico”, ha dichiarato Monette Rose direttore uscente di Seychelles Tourism Board in Italia.

L’Agenzia Ita Strategy condurrà il piano di rilancio della destinazione Seychelles e si impegnerà al raggiungimento dei diversi obiettivi in collaborazione con Travel Marketing 2 Agenzia di Pubbliche Relazioni e Ufficio Stampa di Roma.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us