EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Swan Hellenic, nuovo ufficio in Nord America

11/01/2021 16:41
Le novità dell’azienda non riguardano soltanto il team, infatti sono in costruzione, presso l’Helsinki Shipyard in Finlandia, tre nuove navi da spedizione all'avanguardia

Un servizio di assistenza sempre più vicino ai propri clienti. Con questo obiettivo Swan Hellenic, storica realtà delle crociere culturali, ha annunciato l'apertura del suo ufficio per il Nord America con sede a Fort Lauderdale per offrire un servizio diretto negli Stati Uniti, in Canada e in Messico, anche attraverso un call center dedicato.

Con sede centrale a Cipro e uffici a Londra, Dusseldorf e Monaco, una filiale a Hong Kong (che serve la Cina continentale, Taiwan e il Sud-Est asiatico), oltre a partnership che coprono India, Giappone e Australia-Nuova Zelanda, il nuovo ufficio di Swan Hellenic per il Nord America porta Swan Hellenic a raggiungere l’obiettivo di offrire un'assistenza globale diretta ai clienti a meno di un anno dal suo ritorno sulla scena.

Il team nordamericano, composto da esperti dell'industria crocieristica, è guidato dal general manager Tom Russell, a lui si aggiungono Mitchell Schlesinger in qualità di direttore vendite Nord America, Andrea Corman come customer relations director e Nick Giersdorf in qualità di marketing & digital director.

Le novità dell’azienda non riguardano soltanto il team, infatti sono in costruzione, presso l’Helsinki Shipyard in Finlandia, tre navi da spedizione all'avanguardia. Le prime due offrono a 152 ospiti un'elegante ed intima esperienza a cinque stelle a bordo, assicurata da 120 persone tra cui guide esperte per le spedizioni, docenti e creativi. La prima nave, Sh Minerva, salperà per l'Antartide nel novembre 2021, mentre la seconda partirà per il suo viaggio inaugurale nell'aprile 2022.

"Storicamente, il Nord America è sempre stato uno dei mercati più entusiasti di Swan Hellenic –afferma Alfredo Spadon, senior vice president global sales and marketing- quindi siamo lieti di dare il benvenuto a un team così esperto per supportarlo ancora una volta con gli elevati standard di servizio che la nostra tradizione richiede".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us