EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > RUBRICHE - Dite la vostra

Msc: l'#evento 2014 è il nuovo corso iniziato con l'Armonia

Partecipando al nostro sondaggio Leonardo Massa, country manager mercato Italia, ricorda con orgoglio la prima tappa del progetto Rinascimento che segna lavvio di una nuova fase di investimenti
C'è anche Leonardo Massa, country manager mercato Italia di Msc Crociere, tra i professionisti del turismo che hanno voluto partecipare al sondaggio #evento2014. La sua risposta è senza incertezze. "Sicuramente il nostro evento con la E maiuscola è stato la presentazione della nuova Armonia perchè non solo ha segnato l'inizio del progetto Rinascimento, che prevede un investimento da 200 milioni di euro, ma simboleggia anche la volontà di Msc Crociere di investire". E il manager ricorda che dopo la Armonia, altre navi della classe Lirica saranno "ampliate" nel 2015, con l'orizzonte del 2017, quando arriveranno le nuove navi di classe Vista.
"Si tratta di fatto dell'avvio del secondo piano industriale di Msc - conclude il manager -, dopo quello terminato nel 2013 con l'arrivo della Preziosa, che ha comportato un investimento globale di 6 miliardi di euro".

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte