EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > RUBRICHE - Attualità

Hotel Rewind il 6 giugno a Milano

Un evento aperto alla industry per parlare con esperti e player della riqualificazione alberghiera, dal design al risparmio energetico. Dopo Milano l'evento approderà a Firenze, Rimini, Venezia, Roma per arrivare nel 2018 a Torino, Bologna, Matera

Appuntamento il 6 giugno a Milano con Hotel Rewind, l’evento che Hotel Volver e Agorà Activities stanno promuovendo sulla riqualificazione alberghiera. La prima tappa è all’hotel Enterprise (Corso Sempione 9), con  l’obiettivo di realizzare un momento di formazione ed informazione per il mondo dell'hotellerie. Si parlerà di riqualificazione, interior design, risparmio energetico, comfort abitativo, bonus fiscale, qualità acustica e dell’aria indoor, sostenibilità e abbattimento dei consumi e  qualità della progettazione.

L'evento è gratuito per i partecipanti, con richiesta di accredito nel sito, ed è rivolto a catene alberghiere, hotel di proprietà ,direttori d’albergo, architetti, ingegneri, costruttori e consulenti che lavorano nel settore alberghiero. I relatori della tappa di Milano sono Leopoldo Busa, esperto in qualità dell’aria indoor; Giuseppe D’Angelo, business developer manager Samsung Hospitality; Norbert Lantschner, ideatore Agenzia CasaClima e presidente Fondazione ClimAbita; Giovanna Manzi, CEO Best Western Italia; Elena Stoppioni, coordinatore Compagnia delle Opere ed esperta in comfort acustico; Roberto Palomba dello studio di architettura e design Palomba e Serafini associati. Dopo Milano l'evento approderà a Firenze, Rimini, Venezia, Roma per arrivare nel 2018 a Torino, Bologna, Matera. 

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte