EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > RUBRICHE - Attualità

D-Edge e Dailypoint: partnership strategica

L'accordo costituisce un grande passo per la ricerca di soluzioni tecniche integrate sempre più efficaci e vantaggiose per il settore alberghiero

D-Edge - parte del Gruppo Accor - e dailypoint hanno annunciato una partnership strategica a livello mondiale con la combinazione del Crs di D-Edge, uno dei più importanti fornitori di soluzioni digitali per il settore alberghiero, con la piattaforma Crm e guest data management di dailypoin. Con la tecnologia che gioca un ruolo sempre più critico nel settore alberghiero, gli albergatori sono, di conseguenza, alla ricerca di soluzioni tecniche integrate in grado di soddisfare l'intera gamma delle proprie esigenze tecnologiche. La partnership D-Edge-dailypoint™ costituisce un grande passo in quella direzione, fornendo al mercato una soluzione che combina Crs e Crm. Questa mossa è estremamente efficace e vantaggiosa per gli albergatori, dal momento che, negli ultimi anni, il Crm è divenuto il sistema di riferimento per la gestione degli ospiti.

Pc Grob, Ceo di D-Edge commenta così: "Questa promettente partnership tra D-Edge, leader nella fornitura di Crs, e dailypoint, soluzione di Guest Data Management all'avanguardia, costituisce un importante passo avanti nella nostra strategia che mira a semplificare la complessità della tecnologia per gli albergatori, in modo tale che questi possano concentrarsi sui propri ospiti. Si materializzerà in una soluzione di Guest Data Management completamente integrata nel nostro Crs, che permetterà alla nostra clientela in tutto il mondo di gestire l'intero 'viaggio dell'ospite' e di migliorare la propria attività grazie a un sistema di guest data management personalizzato ed efficiente".

Michael Toedt, Ceo di dailypoint aggiunge: "Il Crm sta diventando essenziale per gli albergatori, ma bisogna stare molto attenti quando lo si sceglie. Oggi, persino con uno strumento Crm, il 56% delle società alberghiere deve ancora rimuovere i dati manualmente. Non con dailypoint! Abbiamo sviluppato una competenza unica su come creare un profilo centralizzato dell'ospite, completamente automatizzato, che utilizza gli algoritmi di rimozione più sofisticati del settore. Inoltre, delle specifiche procedure Ia (Intelligenza Artificiale) creano informazioni approfondite uniche sul cliente, che sono disponibili presso i tutti i touchpoint. Sono lieto che, grazie a questa partnership, potrà accedervi un pubblico più ampio". A dimostrazione del proprio impegno nell'ambito della partnership, D-Edge ha acquisito una quota di partecipazione di minoranza in dailypoint.

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us