EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Magazine - Bit 2017

San Marino lancia una nuova campagna

03/04/2017 - numero Edizione 1523

Una nuova campagna di comunicazione per La Repubblica di San Marino. Si presenta al pubblico con lo slogan “Immaginarla non basta, vieni a viverla”, sostenuta da una call to action per il turista e da campagne multi soggetto che avranno come temi principali i prodotti turistici della destinazione.
La Repubblica di San Marino propone un suggestivo itinerario alla scoperta del centro storico, patrimonio Unesco, passeggiando per le stradine di un borgo unico al mondo, circondato da possenti mura medioevali e arricchito dalla presenza di edifici sacri.
Possibilità di visita anche per gli amanti della natura e della vacanza attiva, attraverso la riscoperta del territorio tra parchi, sentieri e percorsi organizzati da San Marino Explore.
Per chi ama il divertimento, c’è anche San Marino Adventures, il parco avventura più grande d’Italia con oltre 27 percorsi, mentre per scoprire San Marino dall’alto l’Aeroclub San Marino organizza voli panoramici e fotografici. Un occhio di riguardo è rivolto pure a cicloturisti e mountain biker, grazie al San Marino Cycling Experience che presenta 15 percorsi ad hoc.
Alla scoperta dei prodotti enogastronomici locali porta invece il Consorzio Terra di San Marino. Per gli eventi è previsto un ampio calendario di iniziative tematiche legate alle stagioni. La primavera sammarinese sarà caratterizzata dal tema della natura e della vita all'aria aperta, mentre in estate si terranno rievocazioni storiche e animazioni medioevali. L'autunno avrà invece come focus l'enogastronomia e il periodo invernale vedrà protagonista il Natale delle Meraviglie. Infine, con il progetto San Marino per tutti, il territorio si rivolge a tutti i visitatori e ai portatori di disabilità al fine di rendere la destinazione più fruibile.                                                                           



Laura Dominici

TAGS

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte