EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Magazine - Paesi al microscopio - Messico

Dai t.o. prospettive positive

19/02/2018 - numero Edizione 1542

Marcelletti e Alpitour prevedono una buona stagione di vendita, grazie anche alle new entry

“Quest’anno offriamo un prodotto Centro America ancora più competitivo”.
A parlare è Guido Chiaranda, presidente di Marcelletti. “Grazie alla collaborazione dei nostri uffici di proprietà e dei fornitori locali, è stato possibile lanciare in questi mesi delle speciali promozioni – aggiunge Chiaranda - e di proporre per il 2018 una programmazione sempre più concorrenziale riconfermando tutti i tour con partenze annuali garantite e servizi esclusivi per soddisfare le esigenze della clientela. Il consenso da parte della rete agenziale per le promozioni applicate sui tour “El Charro”, “El Sueno”, “Chiapas & Yucatan” ed “El Mariachi” si sta rivelando vincente”.
Sempre sulla destinazione abbiamo inserito due nuovi itinerari “Messico 2.0” ed “In viaggio con Frida” per dare la possibilità ai nostri clienti di far conoscere l’anima autentica di Città del Messico affiancata dal mondo di Frida Khalo.
Il nuovo catalogo Out Off è stato anche rafforzato con le proposte denominate
“I Combinati” che prevedono l’abbinamento di due o più Paesi. Il tour operator ha in fase di valutazione diverse iniziative in collaborazione con alcuni partner di vendita  che riguarderanno incontri mirati con le agenzie di viaggio o seminari sulla destinazione.
Per Alpitour, nessuna novità a livello di club, ma entrano in programmazione due nuovi hotel generalisti: l’hotel Oasis Tulum e l’hotel Riu Dunamar. Parziale ristrutturazione del SeaClub Playa Maroma di Francorosso, che ora presenta un’offerta più ampia e rivista dei ristoranti tematici, una nuova caffetteria, la piscina principale nuova con un nuono swim up bar.
Altra novità di Francorosso è la reintroduzione e rivisitazione del tour Yucatan e Chiapas, con un programma di 7 notti e partenze minino 4 persone a date fisse.
Il brand Viaggidea ha introdotto a Città del Messico il Marquis Reforma nella collezione Selected by City (hotel selezionati con privilegi esclusivi).
Bravo Club – spiega l’azienda - segna un inverno con crescita a doppia cifra e il trend positivo continua anche sulla prossima estate. Buon andamento anche per il brand Alpitour, che ha chiuso positivamente il 2017 e vede incrementi anche sull’attuale stagione invernale”.                            

 



Laura Dominici

TAGS

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us